Orario apertura ufficio pubbliche affissioni
- Martedì 8:30 - 12:30
- Mercoledì 8:30 - 12:30
- Giovedì 8:30 - 12:30
- Venerdì 8:30 - 12:30
Telefono e Fax 030 7405576 Sig.ra Elena Messali
Email affissioni@comune.palazzolosulloglio.bs.it
AVVISO
La Delibera della Giunta comunale n 188 del 29/12/2020 ha disposto di concedere il rimborso (se già pagato) o lo sgravio (se non ancora pagato) del 50% dell’imposta di pubblicità permanente dovuta per l’anno 2020, alle attività commerciali e produttive , che ne faranno richiesta entro il 26 febbraio 2021, nel caso di sussistenza di almeno una delle seguenti condizioni:
- chiusura dell'attività per un minimo di n.15 giorni consecutivi nel periodo compreso tra il 23 febbraio 2020 e il 3 maggio 2020;
- riduzione del fatturato di almeno il 20% riferito al 1° semestre 2020 rispetto al 1° semestre del 2019;
mediante apposita istanza, da presentarsi a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@palazzolo.viapec.it utilizzando il modulo di ISTANZA SGRAVIO/RIMBORSO ICP 2020.
Dati per effetturare pagamenti tramite Posta o Bonifico
Intestare a COMUNE DI PALAZZOLO SULL'OGLIO IMPOSTA PUBBLICITA' E DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI
Numero di C/C postale 1009902246
IBAN IT 16B0760111000001009902246
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