Pubbliche Affissioni e Imposta Pubblicità

Ufficio di riferimento: 

Orario apertura ufficio pubbliche affissioni

  • Martedì     8:30 - 12:30
  • Mercoledì 8:30 - 12:30
  • Giovedì     8:30 - 12:30
  • Venerdì     8:30 - 12:30

Telefono e Fax 030 7405576 Sig.ra Elena Messali

Email affissioni@comune.palazzolosulloglio.bs.it

AVVISO

La Delibera della Giunta comunale n 188 del 29/12/2020 ha disposto di concedere   il rimborso (se già pagato) o  lo sgravio (se non ancora pagato) del 50% dell’imposta di pubblicità permanente dovuta per l’anno 2020, alle attività commerciali e produttive , che ne faranno richiesta entro il 26 febbraio 2021, nel caso di sussistenza di almeno una delle seguenti condizioni:

  • chiusura dell'attività per un minimo di n.15 giorni consecutivi nel periodo compreso tra il 23  febbraio 2020 e il 3 maggio 2020;
  • riduzione del fatturato di almeno il 20% riferito al 1° semestre 2020 rispetto al 1° semestre del 2019;

 mediante apposita istanza, da presentarsi a mezzo PEC al seguente indirizzo:  protocollo@palazzolo.viapec.it utilizzando il modulo di ISTANZA SGRAVIO/RIMBORSO ICP 2020.

Dati per effetturare pagamenti tramite Posta o Bonifico

Intestare a COMUNE DI PALAZZOLO SULL'OGLIO IMPOSTA PUBBLICITA' E DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI

Numero di C/C postale 1009902246

IBAN IT 16B0760111000001009902246

 

AllegatoDimensione
PDF icon ISTANZA SGRAVIO/RIMBORSO ICP 2020585.11 KB