Mensa scolastica: Cambiano le modalità di prenotazione dei pasti

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Con l'inizio del nuovo anno scolastico cambieranno le modalità di prenotazione dei pasti della mensa scolastica. Non si utilizzerà più il badge.

Le presenze in mensa verranno prenotate automaticamente senza nessuna necessità di comunicazione da parte del genitore. Il genitore dovrà invece segnalare l'eventuale ASSENZA al servizio Refezione del proprio bambino (utente).

Come verrà comunicata l'assenza da parte del genitore?

La comunicazione dell'assenza potrà essere effettuata attraverso i seguenti canali:

  • Tramite PC da Portale Genitori accedendo con le proprie credenziali al seguente indirizzo: www3.eticasoluzioni.com/palazzolosulloglioportalegen
    Le credenziali, il link di accesso e i codici personali verranno comunicate a tute le famiglie poco prima dell'inizio dell'anno scolastico 2024/2025.
  • Tramite chiamata con Voce Guidata da telefono o cellulare ai numeri riportati nel manuale in allegato.
  • Tramite APP "ComunicApp" compatibile con la maggior parte dei dispositivi IOS e Android e scaricabile dallo Store del proprio Cellulare e/o Tablet. Si precisa che l'App non è supportata su iPad per sistemi IOS e non disponibile su dispositivi Windows Phone.

Si invita a leggere con molta attenzione il manuale allegato

Si invita, inoltre, a sospendere l'effettuazione di eventuali nuove ricariche del credito mensa momentaneamente, fino all'avvio definitivo della nuova modalità di gestione.

Si informa, infine, che la situazione di credito o debito verrà aggiornata automaticamente tramite i nostri uffici sul nuovo programma di gestione.

A Cura di

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27
Ago/24

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