Data Pubblicazione: 14 Luglio 2022 Tempo di Lettura: 0 Ultimo Aggiornamento: 15 Luglio 2022 15:44 Condividi FacebookTwitterLinkedinwhatsappEmailTelegram Vedi azioni Stampa Ascolta Ferma Ascolto Scarica
INDICE DELLA PAGINA Contenuto Contenuto Aree amministrative Documenti e Dati Atti Normativi Regolamenti Modulistica Bandi di Concorso Altri Bandi e Avvisi Decreti Sindacali Tariffe Avvisi di Accreditamento Soggetti Accreditati Politiche Sociali Delibere Determine Consiglio Comunale Online Ordinanze Pubblicazioni di matrimonio Associazioni Consultazioni Elettorali Elezioni Comunali Elezioni Europee Elezioni Politiche Elezioni Provinciali Elezioni Regionali Referendum Gallerie Uffici Anagrafe - Leva - Elettorale - Stato Civile e Statistica - Servizi Cimiteriali Sposarsi Altri Bandi e Avvisi Comunicati Stampa Eventi News Personale Amministrativo Amministrazione Trasparente Disposizioni generali Atti generali Oneri Informativi per Cittadini e Imprese Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Organizzazione Articolazione degli uffici Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Telefono e posta elettronica Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Consulenti e collaboratori Anagrafe delle Prestazioni Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Personale Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro Dotazione organica Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) OIV Personale non a tempo indeterminato Posizioni organizzative Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Tassi di assenza Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Documento dell'OIV di validazione della Relazione delle Performance Piano della Performance Relazione sulle Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Enti controllati Enti di diritto privato controllati Enti pubblici vigilati Rappresentazione grafica Società partecipate Attività e procedimenti Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Tipologie di procedimento Provvedimenti Provvedimenti dirigenti amministrativi Provvedimenti organi indirizzo politico Bandi di gara e contratti Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Procedure fino al 31.12.2023 Pubblicazione Affidamento Esecutiva Sponsorizzazioni Procedure di somma urgenza e di protezione civile Finanza di progetto Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Atti di concessione dal 23.10.2023 Criteri e modalità Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Canoni di locazione o affitto Elenco Beni Immobili confiscati pervenuti al patrimonio comunale Patrimonio immobiliare Controlli e rilievi sull'amministrazione Corte dei conti Organi di revisione amministrativa e contabile Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Class Action Costi contabilizzati Liste di attesa Servizi in rete Pagamenti dell'amministrazione Dati sui pagamenti Documenti scaduti non pagati IBAN e pagamenti informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Opere pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio ACCORDO SOCIETA' LEASECO ONE SRL Accordi di programma con altri enti Convenzioni edilizia economica popolare Piano di Classificazione Acustica Comunale Regolamento Edilizio Regolamento Medie Strutture di Vendita Informazioni ambientali Fattori inquinanti Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio Relazioni sull'attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Strutture sanitarie private accreditate Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Accesso civico Anticorruzione Attuazione misure PNRR Dati ulteriori Prevenzione della corruzione Trasparenza dei servizi pubblici locali di rilevanza economica Bandi di Concorso Enti e Fondazioni Organi di Governo Giunta Comunale Consiglio Comunale Commissioni Comunali Politici Bilancio partecipativo: Edizione 2018-2019 BILANCIO PARTECIPATIVO 2018 - DECIDIAMO INSIEME AGGIORNAMENTI Bilancio partecipativo: Come, dove e quando presentare la proposta Bilancio partecipativo Bilancio partecipativo: Progetti finalisti Bilancio partecipativo: gli otto progetti finalisti Bilancio partecipativo: i risultati finali Bilancio partecipativo: Edizione 2019-2020 Bilancio partecipativo 2019-2020 Cos’è e come funziona Come partecipare Cos'è una proposta condivisa? Costo e qualificazione di un progetto Cos’è l’Agenda 2030 dell’ONU? Dove consegnare le proposte progettuali Hai bisogno di aiuto? Le quattro fasi del Bilancio partecipativo Progetti finalisti! Progetti vincitori Bilancio partecipativo: Edizione 2024 Bilancio partecipativo 2024 - Presentazione Come partecipare Hai bisogno di aiuto? Progetti finalisti 2024! Luoghi PGT - Piano di Governo del Territorio PGT Vigente PGT adottato PGT approvato VAS Prima variante generale PGT vigente Adozione e Pubblicazione variante Procedimento VAS Seconda variante generale al PGT Vigente - formazione nuovo documento di piano e variante generale al piano delle regole ed al piano dei servizi Perché il Bilancio partecipativo a Palazzolo sull'Oglio Ri-V'Oglio - Laboratori Aperti Ri-V’Oglio - Castello/Riva - Rassegna stampa Ri-V’Oglio - Invito alla creatività Ri-V’Oglio - Invito alla creatività#2 ...Divenire... CS PROJECT srl Millegiochi – Officina Artistica TendaggiBS Ri-V’Oglio - Mura/Piazza - Rassegna stampa Ri-V’Oglio - Passeggiata pubblica - 14 settembre 2018 Ri-V’Oglio - Workshop #1 e #2 Stato di realizzazione dei progetti Ed. 2018-2019 Contenimento inquinamento acustico area ballo tre ville H2Ok Perché la nostra mente non si fermi Sala Studio del weekend Sicuri voi Sicuri noi TrasportABILE Una città con la musica intorno Stato di realizzazione dei progetti Ed. 2019-2020 Musica solare: la Casa della Musica ad energia solare Potenziamento per l’inclusione area ex piscine di via Gavazzino Riapriamo la Madonnina Sport e ambiente: insieme per promuovere la vita Delibera Consiglio Comunale Esclusione Recupero Locali Seminterrati Pianificazione Attuativa Ambito di Trasformazione n.11 Via Bornico Ambito di Trasformazione n.15 ex ATEg 06 Ambito di Trasformazione n.4 Viale IV Novembre Adozione Approvazione CIS 4 Completamento C.I.S. 1 Residenziale Completamento C.I.S. 10 residenziale PA1 - Via Genova PA3 - Viale Europa PA4 - Destinazione Produttiva Via Pontida Variante C.I.S. 13 PRIC - Piano Regolatore Illuminazione Comunale Procedimenti SUAP in variante al PGT Bevande CUNI Srl Impianto Distributore Carburante Lunikgas Spa Rigenerazione Urbana Piano Regolatore Cimiteriale PGTU - Piano Generale del Traffico Urbano Contributo di costruzione - Diritti di Segreteria Ultimo Aggiornamento 15 Lug/22 Ultimo Aggiornamento Argomenti Viaggi Accesso all'informazione ZTL Zone pedonali Urbanizzazione Turismo Trasporto pubblico Tutti gli argomenti