Proposta candidature entro il 31 marzo 2025
Data Pubblicazione:
3 Febbraio 2025
Tempo di Lettura:
3 minutiUltimo Aggiornamento:
13 Marzo 2025 12:26
Argomenti:
Proposta candidature entro il 31 marzo 2025
Data Pubblicazione:
3 Febbraio 2025
Tempo di Lettura:
3 minutiUltimo Aggiornamento:
13 Marzo 2025 12:26
Argomenti:
Entro il 31 marzo 2025 è possibile far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, compilando il modulo in allegato o attraverso il servizio digitale, le proposte e le segnalazioni per il conferimento del Riconoscimento Civico e degli Attestati di Benemerenza, nonché presentare domanda per l’assegnazione del Premio “Ing. Gianpietro Metelli”.
Si specifica che il Riconoscimento Civico può essere conferito:
Il Riconoscimento Civico può essere assegnato anche alla memoria.
Gli Attestati di Benemerenza possono essere assegnati:
Il Premio “Ing. Gianpietro Metelli” può essere assegnato a coloro che presentano una tesi di laurea che pone particolare attenzione alla Città di Palazzolo sull’Oglio, nonché alle zone ad essa limitrofe, ovvero Franciacorta, Sebino e Media Valle dell’Oglio, in merito alla cultura locale, all’ambiente, al patrimonio naturale, alle politiche economiche e alla locale imprenditoria, alle tematiche connesse all’energia e al suo corretto utilizzo.
Il Premio Metelli prevede altresì l’assegnazione di una borsa di studio per un progetto di ricerca che riguardi la storia della Città, in uno dei suoi molteplici aspetti, attraverso lo studio e l’ordinamento del suo patrimonio bibliografico-documentario.
Per ulteriori informazioni è possibile visionare sul sito internet del Comune www.comune.palazzolosulloglio.bs.it il Regolamento per l’assegnazione di premi e riconoscimenti in occasione della ricorrenza di San Fedele – Patrono della Città di Palazzolo sull’Oglio, approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n.11 del 6 marzo 2014, oppure rivolgersi direttamente all’Ufficio Cultura (030-7405520-522-525 cultura@comune.palazzolosulloglio.bs.it).
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento