Agli utenti che fanno richiesta.

Descrizione

Rilascio di autorizzazioni per l’utilizzo di sale civiche comunali e spazi comunali diversi.

È possibile chiedere di utilizzare:

• la sala civica del palazzo municipale
  • la sala consiliare del palazzo municipale
  • la sala conferenze-espositiva della biblioteca civica "Giacinto U. Lanfranchi"

Per utilizzare le palestre comunali in orario extrascolastico occorre rivolgersi alla società ASD Polisportiamo che gestisce i locali in concessione.

Come fare

Per poter effettuare la richiesta è necessario accedere al servizio online tramite SPID (Sistema pubblico di identità digitale) o CIE (Carta di identità elettronica).

Prima di inoltrare la domanda verificare la disponibilità dello spazio.

Compilare e sottoscrivere il modello di richiesta online in tutte le sue parti.
E’ necessario che la richiesta di utilizzo venga sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente richiedente e sia completa di tutti gli allegati richiesti.

Autorizzazione per l’accesso delle sale civiche.

Nessuna Scadenza

Per la prenotazione degli spazi l’utente dovrà inviare la richiesta almeno 8 giorni lavorativi precedenti la data di utilizzo.

Costi

Le tariffe per l’esercizio degli spazi comunali vengono approvate di anno in anno dalla Giunta Comunale.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Accedi al servizio digitale

Effettua l'accesso

Casi particolari

Attività organizzate in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e Consiglieri Comunali nell’esercizio delle loro funzioni.

Ultimo Aggiornamento

Ago/24